Quando la fede si colora

05/12/09

Pagelle Juventus-Inter

Stankovic 7: l'unico veramente a non mollare fino all'ultimo minuto, indomito gladiatore, lo trovi davanti e dietro e sempre bene, una sicurezza.

Samuel e Lucio 6,5: insuperabili, non a caso gli attaccanti della Juventus non hanno visto palla.

Muntari 6: a me non è assolutamente dispiaciuto, corre, combatte e gioca come nelle sue giornate migliori, peccato averlo tolto, almeno dava sostanza.

Zanetti 6: gara onesta come al solito, nessuna scorribanda e tanta tranquillità.

Eto'o 6: ha mantenuto la prima delle scommesse, quella di segnare alla Juventus...ma nulla più.

Cambiasso e Thiago Motta 5,5: evanescenti, perdono il confronto con il centrocampo bianconero, combinano poco e pure male; si rifaranno.

Chivu 5: non ci siamo ancora, non spinge e fatica a difendere, con il rientro di Maicon sarà meglio farlo riposare un po' e sperare che si riprenda.

Milito 5: si è visto poco ed è stato marcato egregiamente non combinando niente.

Julio Cesar 4: quest'anno è la sua stagione no, non penserà già ai mondiali? No, non ci credo; comunque è stato determinante in entrambi i gol, ma che succede?

Balotelli 4: non so sentisse particolarmente la partita, ma nei minuti in cui è stato in cmapo non ha dato niente, ne uno spunto ne un numero, ha sbagliato addirittura giocate semplici (come la punizione -cross svirgolata malamente) lui che ha certe doti, non è riuscito mai a saltare l'uomo, diventando un fardello per la squadra.

Mancini s.v.: il giocatore (scusate, l'ex giocatore) più inutile del mondo, preferisco non giudicarlo, altrimenti sarebbe un'insufficienza pesante.

Materazzi s.v.:

Mourinho 5: secondo me ha sbagliato a prepararla, anzi ha sbagliato il prepartita come nella gara di Barcellona: “non è deccisiva, saremo comunque primi, loro devono vincere per forza”...
Inoltre sul 2-1 ha concesso il centrocampo alla Juventus, quantomeno si poteva inserire Vieira e non Mancini, ma era il tutto per tutto.
Era molto nervoso (non a caso è stato espulso dopo soli 20 minuti) e non ha avuto il coraggio di presentarsi a fine gara davanti alla stampa.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

6 commenti:

Vincenzo ha detto...

Ciao, credo che alcuni voti siano anke troppo alti :P

Cmq mourinho è stato espulso in maniera ridicolo, è stata un'espulsione di pregiudizio, perchè Ferrara ha fatto di peggio poco prima e non è stato nemmeno richiamato.

Ciao, universointer

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Si sapeva che sarebbe andata così, dall'inizio dell'anno in Supercoppa con la Lazio avevo notato un certo accanimento arbitrale nei nostri confronti, non da ultimo le espulsioni di Maicon e Mourinho negli ultimi incontri.
Ciao.

yashal ha detto...

Mou espulso inutilmente e Balotelli troppo nervoso. Inter che doveva fare di più ma siete ancora primi...ciao

4EverInter ha detto...

Ho letto il tuo commento sul mio blog...relativamente alla frase di Mourinho...adesso a fine partita é facile commentare ! Se avessimo vinto..si parlava....che quella frase era servita per dare tranquillitá....abbiamo perso...si puó dire tutto.
Il Mou non ha parlato a fine partita....perché e solo perché é stato vietato dalla societá !

arrgianf ha detto...

non conoscevo questo blog, eppure credevo di conoscerli tutti quelli dell'Inter, è belllissimo mi è piaciuto sin da subito! :)

C'èSolol'Inter ha detto...

Concordo con i tuoi giudizi!
Siamop stati comunque troppo poco aggressivi e non è la prima volta quest'anno!
Speriamo per mercoledi!!! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Post più popolari