Quando la fede si colora

09/12/09

Pagelle Inter-Rubin Kazan

Balotelli 8: è decisamente il giocatore migliore, in grado di fare quello che vuole e saltare giocatori in qualsiasi momento, l'unico in grado di creare qualcosa; mettesse a posto la testa come si deve sarebbe ancor più fenomenale, senza considerare l'eurogol da favola.

Zanetti 7,5: nel primo tempo sbanda due volte in malo modo in fase difensiva, poi si trasforma e trascina la squadra con delle sgroppate irresistibili continuando la serata magica.

Cordoba 7: entra a freddo al posto di Samuel infortunato e non sbaglia nulla, non giocava da tempo, imbattibile come nelle annate migliori.

Sneijder 7: indispensabile, dispensa palloni con giocate di classe, ogni tanto scompare dal gioco, ma quando è in possesso palla non è mai banale; inoltre è anche un talismano visto che è imbattuto.

Stankovic 6,5: ha lottato fin che le forze non lo hanno abbandonato, in mezzo al campo è sempre un piacere da vedere.

Cambiasso 6,5: in campo nella ripresa, si è rivisto il Cuchu di sempre, palloni recuperabili a iosa, inserimenti e conclusioni.

Julio Cesar 6,5: senza sbavature sui pochi tiri del Rubin, ma qualche uscita spericolata da brividi.

Lucio 6: di testa non ne sbaglia quasi nessuna, ma commette qualche sbavatura di troppo, senza considerare il giallo stupido che prende.

Eto'o 6: quando promette mantiene (non si può fargli promettere già Scudetto e Champions?), però si vede proprio poco, anche se fa un gran lavoro di squadra.

Thiago Motta 5,5: l'uomo del lavoro sporco, si vede poco e forse da lui ci si aspetterebbe più gicoate e qualità.

Milito 5,5: la squadra lo ha supportato poco, lui ha il merito di aver corso e lottato dal primo all'ultimo minuto.

Maicon 5: male, palle semplici perse, avanzate quasi nulle e fase difensiva approssimativa.

Samuel s.v:

Muntari s.v.:

Mourinho 6,5: osa a ragione il tridente dal primo minuto e tutto va bene, la gara non era facile, anzi quasi come una partita di scacchi...ma tutto è andato bene.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

7 commenti:

4EverInter ha detto...

Tutto sommato siamo abbastanza d'accordo nei voti,ma leggendo altri blog e siti internet mi rendo conto che ognuno vede e giudica la partita in modo diverso...

dai una acchiata alle pagelle di :
http://www.fcinternews.it/

saluti !

Vincenzo ha detto...

Ciao, devo ammettere che non mi trovo d'accordo sui seguenti voti:

maicon almeno un 6,5 xke ha spinto tantissimo ed è andato anke vicino al gol, eto'o almeno 7 perchè nn solo ha fatto una grandissimo gol ma ha anke giocato una gara eccellente, infine thiago motta ha giocato molto bene, tant'è che mou l'ha incoronato migliore in campo.

Se ti va, viene a leggere le mie pagelle.

un saluto

Universointer

yashal ha detto...

Assolutamente d'accordo con i tuoi voti. Speriamo che pizzicate una squadra accessibile agli ottavi. ciao

C'èSolol'Inter ha detto...

Giudizi condivisibili, ma Maicone Lucio a mio avviso hanno dato un notevole contributo! Avanti così, Avanti Inter!!! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Orgoglio nerazzurro ha detto...

La cosa più bella è poter notare come ognuno vede un match e non solo, come vede e giudica i nostri beniamini, critica e loda, ma alla fine resta sempre e solo la stessa fede per questi colori imbattibili.
Ciao.

arrgianf ha detto...

niente Thiago Motta per me ha fatto schifo, però Mourinho gli ha fatto i complimenti :( sul mio blog ho fatto notare come non sia servito a nulla però Mourinho non la pensa cosi!
MIlito tocca si e no 5 - 6 palloni a partita ma quando li tocca è devastante :)
Zanetti potrebbe sempre giocare da quella parte al posto di Chivu e inserire Cambiasso a centrocampo che invece rimarrebbe escluso come con il Kazan.

arrgianf ha detto...

VINCENZO mi spieghi cosa ha fatto di cosi eccezionale che mi è sfuggito? L'ho visto si e no due volte...

Post più popolari