Quando la fede si colora

16/12/09

Pagelle Inter-Livorno

Sneijder 7,5: punizione gol al bacio, un palo ed una serie di giocate sempre di prima, sempre di classe, ogni tocco di palla è un vero spettacolo.

Stankovic 7: ottima partita, sempre generoso, sempre lucido, semrpe nel vivo, senza considerare un palo incredibile dopo pochi minuti.

Balotelli 7: si vede che gli piace proprio giocare a calcio, quando ne ha le possibilità si lascia andare a giocate spettacolari.

Chivu e Lucio 6,5: riproposti al centro della difesa come in Supercoppa, una buona partita senza sbagliare praticamente nulla.

Muntari 6: schierato nell'inedito ruolo di terzino sinistro, non ha demeritato giocando una gara tutta grinta.

Donati 6: all'esordio in prima squadra, un po' impaurito, ha tenuto la posizione senza spingere, effettuando una gara tranquilla ed onesta.

Vieira 5,5: piantato davanti alla difesa a far da diga, svolge il lavoro oscuro del centrocampo, effettua pochi inserimenti e si limita al compitino.

Thiago Motta 5,5: qualche buono inserimento ma si fa vedere troppo poco, dovrebbe fare e dare molto di più.

Milito 5: sono stato combattuto tra il senza voto ed un 5 come Suazo, in poco più di dieci minuti fa in tempo a sbagliare tre gol clamorosi, non sembrava neppure lui.

Suazo 5: sembra mettercela tutta, ma è inguardabile, l'unica attenuante lo scarso impiego con cui è stato utilizzato fino ad adesso, ma è una scusa che non vale per salvarlo.

Toldo s.v.:

Maicon s.v.:

Mourinho 6,5: senza infamia e senza lode, gara tranquilla con qualificazione ai quarti di finale.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

6 commenti:

Absinto ha detto...

Non sono d'accordo sul voto di Balotelli, ha sbagliato tanto secondo me. E su quello di Muntari, gran partita da terzino secondo me.
Saluti!

4EverInter ha detto...

Anche io concordo con Absinto...il voto di Balotelli troppo alto quello di Muntari e Motta troppo basso...e anche su Suazo non mi tovo d'accordo....si é fatto trovare sempre al posto giusto ...e si é impegnato moltissimo...quelli sono i suoi limiti tecnici...non é assolutamente un giocatore da Inter.
Ciao

Vincenzo ha detto...

in sintonia cn voi, anke io penso che balotelli nn meriti un voto cosi alto, mentre thiago motta ha giocato un'ottima gara.

Ciao, Vincenzo.

arrgianf ha detto...

thiago motta anchesecondo me ha giocato bene come dice vincenzo. cosa ha fatto muntari di cosi spettacolare?

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Su Muntari avete perfettamente ragione, paradossalmente in quel ruolo ha giocato meglio di Chivu (almeno le ultime uscite); Thiago Motta secondo me ha fatto una buona partita ma si è limitato molto, può e deve dare di più (ma era solo un allenamento); Suazo inguardabile e Balotelli per una volta ha fatto quello che voleva, a volte anche pasticciando in malo modo.
Ciao.

arrgianf ha detto...

i banner di ads... e troud... mi pare che non possono convivere se si confondono e a me pare che si possano confondere. Inoltre son posizionati male al punto che dopo due settimane che entro qui, me ne son accorto solo oggi (e dopo 10 minuti che ti leggevo).

Post più popolari