Quando la fede si colora

21/12/09

Mancini News

E' stato presentato ufficialmente in serata dal Manchester City, ha firmato un contratto di tre anni e sei mesi (scadenza 30 giugno 2013) pare a 3,5 milioni di euro a stagione (qualcuno vocifera 4,5).
Nel suo staff lavoreranno Ivan Carminati, Fausto Salsano e Massimo Battara; mentre rumors inglesi dicono che a breve anche David Platt entrerà a fare parte del team, l'inglese ha giocato con Mancini nella Sampdoria nelle stagioni dal 1993 al 1995.
Nella presentazione è apparso con un look tutto suo, barba incolta, grandi sorrisi e massima sicurezza come sempre, tra l'altro ha ricordato i suoi recenti successi nerazzurri, annunciando di voler emulare proprio quei successi, indicando come obbiettivo minimo stagionale il quarto posto in Premier (adesso occupano il sesto).
La prima decisione del Mancio pare sia la mancata cessione di Robinho, l'attaccante brasiliano da tempo nel mirino del Barcellona che il tecnico ritiene indispensabile, a conferma pare che anche La Porta, presidente del Club Catalano ha confermato che a gennaio l'affare non si farà.
Tra cinque giorni esordirà ufficialmente in Premier League, cercando subito di rendere al massimo.
Forza Mancio, ti seguiremo con affetto!
Share:

2 commenti:

arrgianf ha detto...

:(:(:( rivolevo il Mancio all'Inter :(:(:(:(

yashal ha detto...

Farà grandi cose Mancini al City!!! ciao

Post più popolari