Quando la fede si colora

12/12/09

Convocati Atalanta-Inter

Ci si rituffa in Campionato dove è obbligatoria la vittoria per riscattare la sconfitta ad opera della Juventus nell'ultimo incontro disputato, sempre che la testa non subisca il rilassamento post-Champions come è già capitato nel match interno contro la Roma.
16esima di Campionato. Girone di Andata. Bergamo, Stadio Atleti Azzurri d'Italia ex Mario Brumana, ore 15,00 Atalanta-Inter. Per la suddetta gara Giuseppe Baresi ha convocato i seguenti 20 giocatori:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini.

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 18 David Suazo, 22 Diego Milito, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.

Assenti: Santon, Krhin e Quaresma infortunati; Samuel, Muntari e Mourinho squalificati.

Diffidati: Stankovic, Thiago Motta e Balotelli.

Arbitrerà l'incontro il Signor Nicola Rizzoli di Bologna.

Probabile formazione: Julio Cesar, Maicon, Chivu, Cordoba, Lucio, Cambiasso, Zanetti, Thiago Motta, Sneijder, Eto'o, Milito.
Share:

6 commenti:

Vincenzo ha detto...

tutti gli attaccanti convocato. mai successo in questa stagione credo... io ho sentito che si giocherà di nuovo col tridente. speriamo di vedere arnautovic almeno gli ultimi 15 minuti.

Un saluto, Vincenzo.

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Dei venti convocati due vanno in tribuna, uno è sicuramente Orlandoni, l'altro? Se non ce la fa è Deki, ma più probabilmente sarà un attaccante: Suazo o Arnautovic?

Vincenzo ha detto...

Spero suazo....

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Spero anch'io, sarei curioso di vedere una volta in campo in un match vero Arnautovic.

C'èSolol'Inter ha detto...

Spero che Arna sieda in panca e la partita permetta il suo ingresso, perchè voglio assolutamente vederlo all'opera, come voi ragazzi! La curiosità è tanta, perchè fin'ora lo abbiamo visto solo in amichevoli e in primavera, dove per altro è stato autore del goal nel momentaneo vantaggio Nerazzurro! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

arrgianf ha detto...

ma perchè non fa giocare a Suazo??? Eto'o anche ieri ha dormito! Speriamo che in coppa italia li farà giocare gli altri attaccanti. C'è anche Arnautovic ancora da vedere! :)

Post più popolari