Quando la fede si colora

20/12/09

Che sofferenza: INTER-LAZIO 1-0 (1-0)

L'Inter fa il pieno e regala delle Buone Feste ai propri tifosi: tre punti d'oro e saluti a tutti.
Non una grande partita e non una Grande Inter, forse anche a causa del grande freddo che ha colpito l'Italia facendo rinviare tante partite.
Nel primo tempo si è giocato di più e meglio, l'Inter ha fatto il match ed è passata meritatamente in vantaggio, la rete è stata quella che ha chiuso in pratica l'incontro.
Si è giocato tanto a centrocampo tanto che i portieri sono rimasti lungamente inoperosi, anzi a dire il vero tiri nello specchio non ce ne sono stati, l'unico quello di Eto'o.
L'Inter dopo la rete si è limitata a controllare l'incontro con abbastanza sicurezza, peccato che mantenere aperta una partita come questa può sempre riservare dei rischi, e considerando come è terminato l'ultimo incontro a Bergamo..., si doveva chiudere con un gol per stare più tranquilli, anche se la Lazio non ha mai dato grattacapi e neppure l'impressione di poter riuscire a fare qualcosa.
Vittoria meritata e appuntamento al 6 gennaio con l'anticipo alle ore 12,30 a Verona contro il Chievo, dove mancheranno Stankovic e Thiago Motta squalificati, Eto'o in Coppa delle Nazioni Africane e vedremo chi altro, senza considerare che dal 1° di gennaio riapre il mercato...chi va e chi resta?
Buon Natale a tutti e Felice Anno nuovo a tinte nerazzurre!

Marcatori: 14' Eto'o.

Inter: 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 6 Lucio, 2 Cordoba, 4 Zanetti, 11 Muntari (26' 14 Vieira), 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta, 5 Stankovic, 22 Milito (89' 23 Materazzi), 9' Eto'o (86' 45 Balotelli).
A disposizione: 1 Toldo, 15 Krhin, 18 Suazo 26 Chivu.
Allenatore: José Mourinho.

Lazio: 86 Muslera, 13 Siviglia, 26 Radu, 28 Stendardo, 2 Lichtsteiner, 33 Baronio, 11 Kolarov, 81 Del Nero (80' 4 Firmani), 23 Meghni (58' 74 Cruz), 5 Mauri, 9 Rocchi (80' 18 Makinwa).
A disposizione: 88 Berni, 3 Scaloni, 25 Cribari, 87 Diakitè.
Allenatore: Davide Ballardini.

Ammoniti: Thiago Motta, Baronio, Stendardo, Del Nero, Stankovic, Radu.

Arbitro: Carmine Russo (Nola).


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

5 commenti:

C'èSolol'Inter ha detto...

Vittoria meritata, rischi zero, è bastato un tiro in porta di Eto'o (su un bel contropiede) per incamerare questi importantissimi tre punti!
Bene così!
ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

arrgianf ha detto...

niente al solito io vedo un'altra partita... non mi è sembrato si sia giocato cosi male :(

yashal ha detto...

Rispondendo a Sergio: vittoria meritata no però bravi cmq.

buone feste

C'èSolol'Inter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
C'èSolol'Inter ha detto...

;)
Buone Feste! Auguri Orgoglio!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Post più popolari