Quando la fede si colora

24/11/09

Pagelle Barcellona-Inter

Dare voti e stilare pagelle dopo una partita del genere diventa assai difficoltoso, su due piedi e a caldo avrei optato per un 4 generico per tutti, ma pur mantenedo l'insufficienza di tutta la squadra, evito i commenti e faccio solo delle piccole differenze di voto: Balotelli e Quaresma senza voto, ma anche una bruttissima gara di Cambiasso ( a memoria mai così male in maglia nerazzurra),ma anche di tutta la difesa piuttosto confusionaria, certo senza la dovuta protezione del centrocampo...forse l'unico salvabile è ancora Julio Cesar per un paio di buone parate, ma sul gol di Pedro, insomma! Tra tutti oltre all'evanescente Eto'o (aveva la scusante dell'emozione, ma dove ha calciato quel pallone), quello più impressionante in negativo si intende, è stato Maicon, irriconoscibile sembra l'ombra del giocatore che abbiamo lungamente ammirato negli ultimi anni.
Per non parlare del tecnico, incapace di stimolare la truppa e soprattutto infondere il giusto coraggio, vero che il Barça è fortissimo, ma non giocare ne all'andata ne al ritorno ci vuole tutta.

Julio Cesar 5,5

Milito 5

Stankovic 5

Muntari 5

Samuel 5

Zanetti 5

Cambiasso 4,5

Lucio 4

Eto'o 4

Maicon 4

Thiago Motta 3

Chivu 3

Balotelli s.v.

Quaresma s.v.

Mourinho 4
Share:

5 commenti:

Inter Club Monopoli ha detto...

SEI STATO TROPPO GENEROSO!
CIAO!
IACOPO

yashal ha detto...

Si è giocato senza personalità. Da Maicon a Chivu poco attenti. Non bisognava vincere per forza ma giocare bene sì, peccato perchè c'erano tutti i presupposti per fare bene.
ciao

4EverInter ha detto...

Sei stato un po troppo cattivo a mio giudizio.É vero che ieri ha poco funzionato ma bisogna fare la distinzione su chi ha cercato di fare e non ci é riuscito e di chi si é limitato a guardare !
Me lo spieghi il voto negativo a J.Cesar ?

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Per quel che riguarda Julio Cesar negativo anche se ha fatto delle ottime parate è perchè sul gol di Pedro non mi è sembrato impeccabile, oltre al fatto che non mi è parso sicuro in più di un'ooccasione, mi sembra che sia tornato all'inizio della sua carriera nerazzurra un po' balbettante, da lasciare con il fiato sospeso compagni e tifosi; spero si riprenda presto.
Ciao.

C'èSolol'Inter ha detto...

Io darei un 2 a tutti! Non sarebbero neppure giudicabili, non voglio essere cattivo, ma il fatto di non giocare e di lasciarsi distruggere in questo modo, non mi lascia coscientemente scelta! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Post più popolari