Quando la fede si colora

08/11/09

Bruttissima Inter: INTER-ROMA 1-1 (0-1)

Una brutta Inter perde malamamennte due punti d'oro a San Siro contro una Roma oltre che rimaneggiata...da non credere.
Pronti via e la Roma ringrazia il duo brasilero Julio Cesar- Lucio (forse già in vacanza) e si porta in vantaggio, e l'Inter? Poco, molto poco, sembra svogliata, lenta, inguardabile, pochi tiri, azioni quasi casuali; la Roma si difende bene e riparte veloce.
La ripresa si aspetta la riscossa nerazzurra, grazie anche agli attesi inserimenti di Balotelli e Sneijder, ed infatti dopo soli tre minuti si raggiunge il pareggio meritato con Eto'o, abile in area a centrare la porta.
A pareggio raggiunto si pensa alla gara contro la Dinamo, considerando che c'è ancora da giocare tutto un tempo, Inter avanti tutta. Macchè, magari, le condizioni capitano più ai nerazzurri che ai giallorossi, ma il pareggio è purtroppo giusto, impensabile non battere la Roma di oggi, eppure...e non si dica stanchezza da Champions, la stessa Roma ha disputato un signor incontro in Europa League non mercoledì come i nerazzurri, bensì giovedì, quindi, tutte balle.
Forse l'aver finalmente centrato una vittoria in Champions ha smollato un po' i nerazzurri, doveva essere il contrario, la vittoria in Ucraina doveva dare maggior carica a tutto l'ambiente...adesso pausa per le Nazionali, Mourinho avrà lavoro da svolgere per recuperare al meglio la condizione di tutti e ripartire nel migliore dei modi alla ripresa, che prevede un filotto di incontri tutti da disputare al massimo (Bologna, Barcellona, Fiorentina, Juventus...).

Marcatori: 13' Vucinic, 48' Eto'o.

Inter: 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 25 Samuel, 6 Lucio, 4 Zanetti, 11 Muntari (46' 45 Balotelli), 14 Vieira (46' 10 Sneijder), 8 Thiago Motta (63' 19 Cambiasso), 5 Stankovic, 22 Milito, 9 Eto'o.
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 26 Chivu, 30 Mancini.
Allenatore: José Mourinho.

Roma: 27 Julio Sergio, 13 Motta, 3 Andreolli, 5 Mexes, 17 Riise, 33 Brighi, 7 Pizarro, 20 Perrotta, 16 De Rossi (34' 14 Faty), 9 Vucinic (68' 89 Okaka), 94 Menez (75' 22 Tonetto).
A disposizione: 1 Lobont, 19 Baptista, 21 Guberti, 77 Cassetti.
Allenatore: Claudio Ranieri.

Ammoniti: Muntari, Menez, Thiago Motta, Stankovic, Pizarro.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Firenze).


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

0 commenti:

Post più popolari