Quando la fede si colora

04/10/09

Pagelle Inter-Udinese


Stankovic 8: grinta, qualità, il migliore nonché il vero trascinatore; tutti i palloni passano da lui, che realizza il gol del vantaggio e tira più volte...nel finale arranca un po', ma solo perché ha corso per tutta la partita. Per fortuna è così in forma, storico!

Julio Cesar 7: per l'ennesima gara sarebbe da s.v., poi a poco dal termine si supera tenendo l'1-1 del momento su Di Natale, anche se ad onor del vero è il bomber a tirargli addosso.

Balotelli 6,5: riesce a resistere alle provocazioni dei difensori bianconeri, che per fermarlo hanno solo un modo: stenderlo; una gara moolto buona.

Cambiasso 6,5: certi suoi recuperi sono da strappa applausi, mezzo voto in meno per non essere riuscito a stoppare l'azione dell'Udinese nell'azione del pareggio, in cui avrebbe potuto rischiare un giallo salvagol.

Samuel 6,5: se la difesa riesce a reggere è tutto merito suo, non sbaglia nulla.

Sneijder 6,5: mezzo voto in più per il gol che decide il match e ci regala i tre punti, per il resto una gara a nascondino, pochi palloni toccati ed alcuni in malo modo; non era al meglio, si deve ambientare e comincerà a rendere.

Muntari 6: parte alla grande, poi poco a poco comincia a calare e sbagliare passaggi e giocate semplici, fino ai fischi del pubblico (ingiustificati) ed alla sostituzione; peccato, non deve mollare.

Zanetti 6: non si può pretendere che sia Maicon, qualche sbavatura di troppo e gara giudiziosa.

Lucio 6: sufficienza tirata, elegante, gli piace giocare palla, ma troppo spesso ha scordato di chiudere dietro lasciando sguarnita la retroguardia, da rivedere.

Eto'o 6: qualche spunto di rilievo soprattutto nel finale, ma ancora lontano dal fenomeno che dovrebbe essere; lo aspettiamo.

Chivu 5,5: in se ha disputato una gara ordinata e pulita, ma l'errore nell'applicazione del fuorigioco quando l'Udinese pareggia è imperdonabile; ogni tanto ha delle assenze e dimenticanze da limare.

Milito s.v.:

Suazo s.v.:

Santon s.v.:

Mourinho 6: tra infortunati, squalificati e giocatori fuori forma appena recuperati da infortuni, più di così non si poteva fare; ha la fortuna di avere tra le mani un grande gruppo molto unito, che lo gestisca al meglio.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

4 commenti:

C'èSolol'Inter ha detto...

Ciao Orgoglio, una vittoria sofferta, ma meritata! Ho trovato assurdi i fischi a Muntari, sono vergognosi! Avrei dato un voto in più ad Eto', so che può fare davvero molto di più, ma i due goal nascono dai suoi piedi! ciao a presto
Sergio
C'èSolol'Inter!!!

4EverInter ha detto...

L'unico dissenso ..é il voto troppo alto a Balotelli...per me non é stata la sua giornata !

http://internelcuore2009.blogspot.com/

Inter Club Monopoli ha detto...

Ciao Orgoglio,ottime le pagelle.Avrei tolto mezzo punto a Muntari (stessa partita con il Barcellona) e data un punto in più a Cambiasso.Ma va bene lo stesso!
Un abbraccio
Iacopo

RoxBlog ha detto...

Grande Stankovic, sempre decisivo. Uno dei più forti e completi centrocampisti che ci siano.

Ciao

Post più popolari