Quando la fede si colora

29/10/09

Pagelle Inter-Palermo

Balotelli 8: un fenomeno, quando vuole giocare dimostra tutta la sua grandezza: due gol, un rigore procurato ed un assist, che altro si vuole? Se poi si considera che ha giocato solo un tempo...

Maicon 7: la forma sta tornando e la fascia ritrova il suo padrone, dal primo all'ultimo minuto; spettacolare l'assist per la rete di Milito.

Cambiasso e Stankovic 6,5: vere anime del centrocampo, non mollano fino alla fine; forse Deki meriterebbe qualcosina in più, sarà per la prossima volta.

Muntari 6,5: buona partita sia in fase di copertura che di spinta, finalmente tornato ai suoi livelli.

Eto'o 6,5: qualcosa di meglio rispetto al solito, ma ancora può e deve dare di più; diamo tempo al tempo.

Milito 6: al rientro dopo l'infortunio si vede che deve ancora carburare, ma il fiuto del gol lo mantiene sempre; peccato si mangi un gol già fatto a fine gara, sennò era da ovazione.

Zanetti 6: alcune sgroppate delle sue e gara ordinata e di sacrificio.

Chivu 6 e Santon 6: un tempo ciascuno e compito eseguito al minimo indispensabile, anche se il rumeno si è mosso comunque meglio di Santon ancora molto in ombra.

Julio Cesar 6: paradossalmente sarebbe da s.v. per l'ennesima volta, poi arrivano tre volte davanti a lui e fanno tre centri...sembra il ritornello dell'annata, se la difesa buca, il portierone nerazzurro non riesce a salvare la baracca (anche se quantomeno primo e terzo sono imparabili).

Samuel e Cordoba 5: un tempo alla grande, ma una ripresa da sciagura, forse dopo il 4-0 del primo tempo hanno pensato ad altro facendosi cogliere impreparati troppo spesso...strano, non è da loro.

Thiago Motta s.v.:

Mourinho 6: dopo il 4-0 del primo tempo si fa travolgere dal marasma della squadra, incredibile, una gara già chiusa e riaperta in meno di venti minuti; ma la concentrazione della squadra non doveva tenerla alta lui per primo?


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

5 commenti:

Magrì Dennis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Magrì Dennis ha detto...

D'accordo con te per l'otto a Balotelli, anche se credo che dopo tante critiche ultimamente, il migliore in campo sia stato Maicon. Comunque, l'ultima cosuccia. Samuel, ha fatto il suo dovere (6-6,5), e chi voleva sapere perchè non gioca cordoba, ieri sera ha avuto la risposta.
Saluti,
www.internotizie.blogspot.com

4EverInter ha detto...

Non concordo con il voto di Stanko....anche se ha fatto molto lavoro oscuro...non ha brillato come al solito.
Per lo stesso lavoro...zanetti meritava quanto Stanko.
Cordoba ha giocato bene come tutta l'Inter nel primo tempo e non ha giocato come i suoi compagni nella ripresa.Se non funziona il centrocampo e non filtra anche i migliori difensori del mondo ci lasciano le penne !!!
Santon ? 6 perché ? Un 5 era sin troppo !

Orgoglio nerazzurro ha detto...

@ Magrì Dennis: Cordoba ho idea che ormai sia un giocatore da qualche apparizione, è stato uno dei migliori in campo contre il Catania...in quanto a Samuel non mi è apparso sicuro in occasione del terzo gol rosanero, teneva in gioco Miccoli e non è riuscito a chiuderlo.

@ 4EverInter: si effettivamente quel che dici è vero, il centrocampo era tutto da 6,5; per quel che riguarda Santon, è stato più forte di me non bocciarlo un'altra volta anche se in pratica non ha combinato nulla di buono.

Ciao.

C'èSolol'Inter ha detto...

Concordo con i tuoi giudizi, anche il sei a Santon, per incoraggiamento, perchè la sua è stata una prestazione assolutamente anonima!
PAZZA INTER! AMALA!
Ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Post più popolari