Quando la fede si colora

24/10/09

Pagelle Inter-Catania

Vieira 7,5: che partita! Si mette in mezzo e fa suoi tutti i palloni, giocando, impostando e addirittura concludendo (traversa clamorosa); uno spettacolo quasi da non crederci, cala un po' nel finale ma ancora complimenti.

Sneijder 7,5: che giocate, si propone e ripropone, gioca numerosi palloni e ne sbaglia ben pochi, poi la perla della punizione del 2-0 è da cineteca; ci voleva un centrocampista come lui.

Cordoba 7: alcuni recuperi provvidenziali e tante situazioni delicate sbrogliate da solo, con un Lucio un po' troppo distante.

Zanetti 7: l'uomo che non si ferma mai prosegue il suo splendido stato di forma con un'altra buona prova, lo trovi sempre sia davanti che dietro.

Muntari 6,5: gran gara, sostanza, recuperi, giocate ed in più un eurogol...scherzo un gol certo casuale, ma avanti così.

Chivu 6,5: come sempre in questa stagione dopo una gara opaca ecco quella buona, per la serie una si ed una no, senza imperfezioni e sempre preciso.

Maicon 6: appare ancora un po' appannato, prova a lanciarsi sulla fascia, ma troppo spesso dimentica il pallone o si fa fermare anche ingenuamente; tornerà stratosferico.

Lucio 6: ordinaria amministrazione in quanto è anche poco impegnato per tutta la partita dagli avanti del Catania.

Eto'o 5,5: pochi spunti e poche giocate, gira troppo al largo dalla porta avversaria e appare ancora un corpo estraneo alla squadra.

Balotelli 5: brutta gara, è vero che viene sistematicamente picchiato, ma se passasse di più il pallone...più palle perse che tenute; da rivedere.

Julio Cesar 4: da senza voto fino all'82', quando sull'unico tiro (tra l'altro innocuo) in porta dorme e procura addirittura il rigore che riapre il match.

Stankovic s.v.:

Krhin s.v.:

Materazzi s.v.:

Mourinho 6,5: applica un po' di dovuto turnover e non sbaglia impostando bene il match, l'unico appunto il secondo tempo un po' troppo rinunciatario, in cui doveva dare una mossa alla squadra.




Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

3 commenti:

francescomisc ha detto...

Mi spiace non concordare col 5 di mario e sul 7.5 a Vieira.
per il francese buon primo tempo ma secondo tempo discutibile.
Mario mi è piaciuto, ha fatto la torre a far salire i compagni.

un caro saluto "Quelli che l'Inter"

C'èSolol'Inter ha detto...

Partita noiosetta, condivido i tuoi voti, magari toglierei qualcosa a Vieira, a favore di Muntari. Speriamo che Sneijder si riprenda in fretta, adesso abbiamo bisogno di tutti! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

4EverInter ha detto...

Per una volta siamo completamente d'accordo ...

avnti cosí !

ciao

http://internelcuore2009.blogspot.com/

Post più popolari