Quando la fede si colora

26/09/09

Pagelle Sampdoria-Inter

Balotelli 7: è stato imprendibile per tutto il match (e Mourinho l'ha tolto!!!), il più pericoloso ed il più picchiato; avanti così.

Samuel e Lucio 6,5: non c'è nulla da dire in coppia sono proprio imbattibili, e sull'occasione del gol sono rimasti spiazzati dall'azione veloce doriana sul nostro regalo.

Cambiasso 6,5: si muove bene anche se è ancora in ritardo di condizione, risultando il migliore del centrocampo.

Milito 6: da gran combattente si è mosso alla grande ma è apparso troppo solo.

Zanetti e Vieira 6: senza infamia e senza lode, l'età passa per tutti ed in questa gara si sono trattenuti dalle scorribande in avanti, giocando comunque una gara generosa e positiva.

Maicon 5,5: giornata no, non spinge e quando lo fa lo fa con superficialità; si rifarà.

Stankovic e Chivu 5,5: in campo nella ripresa, non incidono e non combinano nulla di buono, sembravano svogliati, quasi in vacanza.

Quaresma 5,5: pochi minuti, ma i tanti palloni giocati vengono persi in malo modo; ancora non ci siamo, deve crescere molto.

Eto'o 4: sembrava svogliato, poco pressing, mai propositivo e i tiri inguardabili; molto male.

Santon 4: irriconoscibile, mai un avanzata degna di nota e un'infinità di passaggi sbagliati, l'ultimo dei quali determinante ai fini del risultato (tra l'altro era un passaggio elementare). Che si sia montato dalla passata stagione?

Julio Cesar s.v.: gol imparabile, il resto è ordinaria amministrazione, sarebbe da 6.

Mourinho 4,5: aveva impostato bene la gara con il tridente, poi strada facendo si è perso, inspiegabile il cambio di Balotelli, ha mancato di coraggio lasciando in campo Eto'o.
Sembra in lotta con il Mondo intero, da rivedere.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

4 commenti:

4EverInter ha detto...

Purtroppo nel calcio non esiste la contro prova...non me la sento di condannare Mourinho ...per un errore di Santon .
Doveva sostituire Eto'o...probabilmente si...ma se negli ultimi minuti Eto'o faceva gol...i ns commenti sarebbero differenti adesso...Impariamo a fare i commenti non in base del risultato ma per quello che abbiamo visto !

francescomisc ha detto...

Non concordo con il 4 a Eto'o. Il suo ruolo diverso, rispetto al solito, lo ha costretto a stare spesso lontano dalla porta. Ha fatto a parer mio un grosso lavoro di sacrificio.
un saluto"Quelli che l'Inter..."

Orgoglio nerazzurro ha detto...

E' bello confrontarsi e notare come ognuno vede la propria squadra e le prestazioni dei propri beneamini, credo anch'io che Eto'o si sia sacrificato molto e avesse segnato lo santificheremmo, ma per la gara che ha disputato non combinando un gran che, secondo me è da 4, così come Mourinho da 4,5 non per la sconfitta, anzi anche per la sconfitta, ma errore si Santon a parte, lui ci ha messo del suo come nel cambio di Balotelli, visto che la Doria era stata messa a debita distanza dalla nostra area, forse era meglio mantenere il tridente con Quaresma, Mancini oppure Suazo.
Si va avanti, la strada è comunque lunga e piena di difficoltà da superare.
Ciao.

C'èSolol'Inter ha detto...

Ciao Orgoglio,
io, come Francesco, credo che Eto'o abbia fatto un gran lavoro e che la squadra non abbia brillato particolarmente nel suo complesso, pur giocando una rispettabilissima e grintosa partita. Va dato adito alla bravura di chi ha difeso con ordine e sacrificio, avendola vinta! Certo, possiamo fare meglio, ma non vedo drammi per un pareggio mancato, vorrei solo avere a disposizione Motta e Sneijder, alternative importanti! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Post più popolari