Quando la fede si colora

30/09/09

Pagelle Rubin Kazan-Inter

Stankovic 7: il gol del pareggio, idee e palloni giocati, nonché pressing per tutta la partita.

Julio Cesar 6,5: riesce a tenere a galla la barca salvando almeno il pareggio (gol imparabile).

Samuel 6,5: l'unico che riesce a tenere in piedi la difesa, spesso con interventi e recuperi provvidenziali.

Maicon 6: deve ancora recuperare al meglio la forma, si salva grazie anche allo splendido cross per il gol del pareggio di Stankovic.

Lucio 5,5: la partenza è da brividi soprattutto per come Dominguez lo sberleffa per l'1-0, e tutte le volte che i russi affondano, affonda anche lui, si salva nel finale.

Cambiasso 5,5: non è ancora al meglio e si vede, spesso si trova preso in mezzo alle folate avversarie.

Zanetti 5,5: travolto dal marasma generale non riesce a rendere come d'abitudine.

Balotelli 5: media perfetta tra la sua ottima partita e il madornale errore di farsi espellere per due falli stupidi ed ingenui...deve ancora crescere.

Chivu 5: molto male, saltato ripetutamente da chiunque passasse nella sua zona, è riuscito a far rimpiangere l'inguardabile Santon di Genova.

Quaresma 4: basta, la maglia nerazzurra non la deve più indossare, inguardabile.

Eto'o 4: se la squadra non l'ha supportato, lui ha supportato ancora meno la squadra, non riuscendo mai a saltare l'uomo e a tenere un pallone che uno.

Mancini 2: per lunghi tratti sembrava di giocare in dieci, sfrutta al massimo l'occasione datagli...era già stato ceduto al Genoa, perchè continuare a farci del male? Tribuna a vita, fino alla scadenza del contratto.

Vieira s.v.:

Mourinho 4: perso Milito per infortunio anziché optare per il classico 4-4-2 rilancia Mancini (inspiegabile!); un'Inter inguardabile, ma non era lui il tecnico da Champions? Se continua così si rischia di giocare l'Europa League, anzi se continua così rischia il panettone. Che si svegli anziché attaccare a parole tutti quanti.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

4 commenti:

Laura ha detto...

La tua generosità nei confronti di Quaresma, Eto'o e Mancini è inaspettata, mi sarei aspettata un poco diplimatico n.c. beninteso, giusto per non andare sotto lo zero. Concordo sull'ingenuità di Balotelli ma anche con chi sostiene che forse la sua fama è arrivata sui campi internazionali e Collina ha trovato dei degni (o meglio indegni) seguaci.

C'èSolol'Inter ha detto...

Ciao Orgoglio, brutto spettacolo con il Rubin e si legge molto disfattismo nei blog dei tifosi. Eppure io credo che anche un'ottima squadra può avere un calo di brillantezza, specialmente se coincide con le assenze di giocatori fondamentali, con Cambiasso ancora non al top e per di più in 10! Darei un voto in più a Eto'o e mezzo in più a Chivu, mi dispaice per Quaresma, ma non ti posso biasimare! Un saluto ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

max ha detto...

ma com'è che il pari della juve è un punticino guadagnato e il nostro contro il barça faceva cagare.... forse prostituzione.....

i cugini invece continuano a darci grandi soddisfazioni....non so perchè ma oggi mi sono svegliato bello pimpante, grazie Zurigo.....

Orgoglio nerazzurro ha detto...

@ Laura: non si può negare l'evidenza e sarebbe stato troppo facile n.c.

@ Sergio: il disfattismo non può non esserci, penso sia giusto lodare quando se lo meritano ed allo stesso modo bastonare quando steccano.

@ Max: devo ammettere che il Milan continua a darci gioia e piacere, in quanto alla Juve e alla stampa, come sempre due pesi e due misure...se si tratta di nerazzurri si vedono solo le pecche, mentre per i bianconeri i giudizi sono sempre positivi; aspettiamo la fine della stagione e ancora una volta tireremo le somme.

Ciao.

Post più popolari