Quando la fede si colora

13/09/09

Pagelle Inter-Parma

Balotelli 7,5: solo un tempo, ma che tempo! Assolutamente devastante, a lui il gran merito d'aver cambiato il corso della partita, peccato non aver passato di più il pallone ed aver mangiato il gol a tu per tu con il portiere sul 2-0.

Eto'o 7: si propone, fa movimento, e cala una perla nell'azione del vantaggio, un gol alla “Ibra”, anzi un gol alla “Eto'o”.

Maicon 6,5: quando ha spazio sulla fascia è devastante, peccato che il Parma riesca a difendersi bene.

Zanetti 6,5: ottima prova del capitano, uomo ovunque: attacca, recupera palloni, copre le avanzate di Lucio, probabilmente ha la carta d'identità truccata.

Samuel 6,5: imbattibile, del resto di fronte a Paloschi gli basta alzare la voce per allontanarlo.

Vieira 6,5: molto in palla, appare in crescita di forma, nonostante l'arbitro lo ammonisca al primo intervento falloso dopo soli 7 minuti di gioco.

Lucio 6,5: una gara giudiziosa anche perchè il Parma davanti non è niente.

Milito 6: un po' spento ed in ombra (forse a causa della non perfetta condizione fisica), riscatta la sua prova con una rete di precisione.

Sneijder 6: un passo indietro rispetto al Derby, anche se molto positivo per come si propone e cerca la conclusione, dovesse aggiustare la mira diventerebbe devastante. Sbaglia un gol da centro area in maniera clamorosa.

Muntari 6: pochi minuti, ma senza mai sbagliare un pallone, uomo d'ordine.

Santon 5,5: tante buone azioni in fase di attacco anche se molte volte perde palla in maniera banale, sbagliando anche passaggi elementari.

Thiago Motta 5,5: gira a vuoto, non incide e si rende protagonista di una gara piuttosto opaca, che dura solo un tempo...l'annata è lunga, si rifarà.

Julio Cesar s.v.:

Krhin s.v.: meriterebbe almeno 6,5 per il pallone recuperato che da il via la 2-0; esordio in Serie A positivo.

Mourinho 6,5: fa bene a non sottovalutare il Parma e giocare il match senza turnover, azzeccando tra l'altro l'innesto di Balotelli per far saltare il bunker...


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

3 commenti:

4EverInter ha detto...

Come al solito vediamo le cose in modo differente....ma va bene cosí é un segnale positivo!
Forza Inter

Ciao


http://internelcuore2009.blogspot.com/

Inter Club Monopoli ha detto...

Mi è sembrato di vedere la replica contro il Bari.Questa volta ci è andata molto bene.Complimenti!!!
Saluti
Iacopo

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Verissimo, penso che ognuno veda le partite e le prestazioni dei giocatori in modo differente da chiunque altro e la cosa non può che far piacere.
Era la replica di Inter-Bari, così come tutte le "squadrette" che verranno a Milano, chiuse in cerca del contropiede vincente; fortuna che è andata bene.
Ciao.

Post più popolari