Quando la fede si colora

22/09/09

Convocati Inter-Napoli

Dopo la faticaccia di domenica pomeriggio, nel turno di campionato a metà settimana, l'Inter è attesa da una prova non facile in cui sul piano del gioco deve necessariamente riscattarsi, ci si aspetta almeno un piccolo passo avanti.
5a di Campionato, turno infrasettimanale. Girone di Andata. Milano, Stadio Giuseppe Meazza, ore 20,45 Inter-Napoli. Per la suddetta gara José Mourinho (squalificato e sostituito da Giuseppe Baresi) ha convocato i seguenti 20 giocatori:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini.

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 18 David Suazo, 22 Diego Milito, 45 Mario Balotelli.

Assenti: Thiago Motta, Materazzi e Arnautovic infortunati. Quaresma, Krhin e Obi per scelta tecnica.

Arbitrerà l'incontro il Signor Matteo Trefoloni di Siena.

Probabile formazione: Julio Cesar, Maicon, Chivu, Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Eto'o, Milito.
Share:

1 commenti:

C'èSolol'Inter ha detto...

Nonostante le assenze ed i rientranti da infortunio, abbiamo a disposizione una buona Inter! Vincere è obbligatorio, anche al 90esimo su autogol, l'importante e mantenere il passo ed i risultati positivi! Caro Orgoglio è un piacere ri-leggerti, sono rientrato dall'Egitto ieri e finalmente riabbraccio il popolo Nerazzurro! un saluto
ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Post più popolari