Quando la fede si colora

09/08/09

Rosiconlandia

Dopo aver perso immeritatamente (anche se la Lazio ha costruito la sua vittoria su dei nostri errori) la Supercoppa Italiana 2009 ad opera della Lazio, ecco quanto apparso sul sito ufficiale del Milan nella rubrica delle news: "Dopo la vittoria odierna della Lazio nella Supercoppa di Lega (il club biancoceleste aveva già vinto il trofeo nel 1998 e nel 2000 e sale pertanto a quota tre successi), il Milan resta sempre il primo club italiano per numero di affermazioni nella manifestazione, ben cinque. Il Milan ha conquistato il trofeo nel 1988, 1992, 1993, 1994 e 2004".
Scandalosi!
Va bene essere di parte (vedasi Inter.it che dichiara addirittura di mano la rete di Matuzalem), ma arrivare a celebrare la vittoria di un'altra squadra solo per riuscire ad autocelebrarsi appare un po' squallido. Non fanno volutamente menzione della squadra sconfitta ovvero l'Inter, e sono così “conciati” da andare a cercare qualcosa che possa dargli gioia...forse hanno già capito che anche quest'anno non tira aria.
Sono proprio messi male se per avere un po' d'aria devono addirittura celebrare le vittorie degli altri, il tutto ancora una volta per celebrare il loro palmares, senza per altro mai menzionare tanto per citarne qualcuno, i 2 anni di SERIE B, la MITROPA CUP, oppure quei 44 anni senza scudetti dal 1907 al 1951; guardassero in casa loro una benedetta volta.
Ridicoli! Non avete mai avuto stile e classe e mai l'avrete!
Anzi ancora una volta lo stile Milan ha trionfato.
Share:

2 commenti:

Inter Club Monopoli ha detto...

Lascia perdere fratello! il tuo commento è giusto,ma devi capire che loro in questo momento hanno tutto il diritto di gioire grazie alle sfortune degli altri.Altrimenti cosa fanno?
A presto
Iacopo

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Possono fare una sola cosa: continuare a rendersi ridicoli in campo e fuori nel loro "perfetto" stile Milan.
Ciao.

Post più popolari