Quando la fede si colora

30/08/09

Pagelle Milan-Inter


Milito 7,5: superbo, non solo un gran bomber, anche un giocatore a disposizione della squadra, mette lo zampino nei primi tre gol con due assist ed il rigore del 2-0.

Stankovic 7,5: quando vede il Milan diventa un vero drago, prestazione superba davanti alla difesa e suo solito supergol ai rossoneri, nei derby ci sta abituando troppo bene.

Sneijder 7,5: bel biglietto da visita: si presenta subito con un gran tiro ed insiste a cercare la rete per tutto il match, si propone e gioca; avanti così.

Maicon 7,5: ben tornato, sulla fascia l'uragano che esplode fino al 3-0.

Eto'o 6,5: sta cominciando ad ingranare, gli è mancato solo il gusto della rete, ma lui lo aveva preannunciato “...non segno ma vinciamo il derby...”.

Zanetti 6,5: torna a centrocampo e torna rassicurante, il solito capitano.

Samuel 6,5: il muro è sempre il muro, solo una volta perde di vista Pato e giustamente lo stende.
La solita sicurezza e garanzia.

Thiago Motta 6,5: comincia ad integrarsi nel gioco voluto da Mou, tra l'altro si toglie lo sfizio di aprire il derby con una delle sue incursioni preferite. Speriamo non sia grave l'infortunio per il quale lascia il campo in anticipo.

Vieira 6: riesce ad entrare e mantenere il possesso palla in mezzo al campo.

Muntari 6: riecco il “Munta” che conosciamo, entra a gara in corso e si propone subito, recuperando anche palloni, bentornato.

Chivu 5,5: in se ha disputato un buon incontro, prende mezzo voto in meno per alcuni palloni persi in malo modo, ma la condizione deve ancora crescere.

Lucio 5,5: una gara abbastanza tranquilla, ma i buchi iniziali sono stati da vero panico.

Julio Cesar s.v.:

Balotelli s.v.

Mourinho 8: complimenti, solo un dubbio: tutto merito suo oppure ci sono anche grossi demeriti da parte del Milan? Comunque oggi non ha sbagliato nulla.


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

7 commenti:

4EverInter ha detto...

Paragonando i miei voti con i tuoi ci sono delle differenze piuttosto grandi....
MA IL BELLO DEL CALCIO É ANCHE QUESTO...ognuno la vede a sua maniera e da la interpretazione che gli sembra piú corretta !

Ciao

http://internelcuore2009.blogspot.com/

Inter Club Monopoli ha detto...

Darei un bel 8 a tutti.Fantastica!!!

A presto
Iacopo

Space Inter ha detto...

Molto molto molto bene !! che soddisfazione !!

http://spaceinter.blogspot.com/

Space Inter

Orgoglio nerazzurro ha detto...

La tentazione di dare 8 a tutti è stata forte, poi la scaramanzia, il fatto che siamo solo alla seconda giornata e la ricerca della perfezione mi ha indotto ad abbassare un po' i voti cercando il pelo nell'uovo di una gara stupefacente.

C'èSolol'Inter ha detto...

Una vittoria meritata e splendida! Ma la ricerca del 100% è ancora lunga e la juve che ha appena steso la rometta è una vera, pericolosa, antagonista! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

RoxBlog ha detto...

Si sono trattenuti troppo dovevano spingere ancora di più e farne sei. Soprattutto è mancato il gol di Eto'o. Ad ogni modo bene cosi'..

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Il fatto che si siano trattenuti è apparso evidente a tutti, milanisti compresi che già dopo 15 minuti nel secondo tempo cominciavano a sfollare; un vero peccato si poteva realizzare un risultato apocalittico, comunque meglio così.
Ciao.

Post più popolari