Quando la fede si colora

06/08/09

Arnautovic è nerazzurro

Dopo un lunghissimo tira-molla, dovuto ad un serio infortunio alla caviglia del piede destro (pare che il suo rientro in campo non avverrà prima di ottobre), è giunta l'ufficializzazione (per ora solo sul sito ufficiale del Twente) dell'acquisto da parte dell'Inter di Marko Arnautovic, nato il 19 aprile 1989 a Floridsdorf (Austria) ma di origini serbe, attaccante proveniente dal Twente squadra militante nel campionato olandese, dove Arnautovic ha collezionato negli ultimi tre anni 44 presenze e 12 reti.
Il calciatore ha effettuato la relativa riabilitazione con lo staff nerazzurro alla Pinetina e giunge a Milano in prestito con diritto di riscatto in base alle presenze (si vocifera almeno 8), non dovesse raggiungerle tornerebbe alla casa madre; ha voluto essere nerazzurro a tutti i costi ed assicura che conquisterà il posto da titolare in pochi mesi, la qual cosa fa ben sperare tutti.
La presentazione ufficiale dovrebbe essere prevista per la prossima settimana, quando la squadra farà ritorno da Pechino.
Potrebbe trattarsi di un ottimo investimento in prospettiva futura da parte dell'Inter...aspettiamolo, diamogli un po' di fiducia e vedremo.
Share:

0 commenti:

Post più popolari