Quando la fede si colora

01/07/09

Finalmente Thiago Motta

Secondo acquisto stagionale da parte dei nerazzurri che quest'oggi hanno depositato negli uffici della Lega Nazionale Professionisti il contratto di Thiago Motta, che si lega all'Inter fino al 30 giugno 2013.
Thiago Motta, nato a Sao Bernardo do Campo (Brasile) il 28 agosto 1982, ed avente anche cittadinanza italiana (essendo di origini vicentine) è un centrocampista e proviene dal Genoa.
Dopo aver militato nel campionato brasiliano (Juventude) e in quello spagnolo (Barcellona ed Atletico Madrid), dopo lo splendido campionato disputato a Genova giunge a Milano con un buon biglietto da visita, corredato da 200 presenze in Europa e 26 reti realizzate.
Da tutti i tifosi nerazzurri un benvenuto e buona fortuna in vista di questi quattro anni di Inter nella speranza che siano contrassegnati da altrettante annate di successi.
Come nel caso di Milito, la presentazione ufficiale avverrà alla ripresa degli allenamenti in vista della prossima stagione, prevista in data 10 luglio.
Nell'ambito della stessa trattativa, l'Inter ha ufficializzato la cessione al Genoa a titolo definitivo di Francesco Bolzoni (centrocampista, classe 1989), Leonardo Bonucci (difensore, classe 1987, ultimo anno in prestito a Pisa) e Riccardo Meggiorini (attaccante, classe 1985, ultimo anno in comproprietà a Cittadella).
Share:

0 commenti:

Post più popolari