Quando la fede si colora

23/03/09

Pagelle Inter-Reggina

Cambiasso 7,5: schierato da difensore centrale non sbaglia un colpo dando sicurezza e tranquillità a tutta la squadra, inoltre si permette il lusso di segnare la prima rete del match. Imbattibile.

Ibrahimovic 7: un gol straordinario, un rigore, un palo, ma anche un gol già fatto sbagliato a porta vuota e tante pause...se vuole andarsene da Milano, prego si accomodi!

Julio Cesar 7: prosegue il suo stato di forma fantastico: tre parate che hanno dell'incredibile, una sicurezza assoluta.

Stankovic 6,5: corre e lotta come sempre e confeziona un assist spettacolare per l'1-0.

Balotelli 6.5: corre e si sacrifica per tutta la squadra e meriterebbe almeno una rete.

Zanetti 6.5: il capitano non sbaglia un colpo.

Santon 6.5: gara di sostanza e qualità, sembra già un veterano.

Maicon 6: ci ha abituato a ben altre prestazioni, comunque buona partita.

Mancini 5,5: si procura un rigore con l'unica giocata della sua partita (che gli vale mezzo voto in più), per il resto si nasconde tutto il tempo che resta in campo. Peccato, occasione sprecata.

Muntari 5,5: leggermente meglio rispetto alle ultime uscite, ma ancora non basta.

Rivas 5: non aveva un vero uomo da marcare, ma continua a mostrare dei chiari limiti tecnici; deve ringraziare i compagni infortunati per aver potuto vestire ancora la maglia nerazzurra.

Obinna 5: solo impegno e null'altro, senza considerare la caratura tecnica di cui non è in possesso, basta, a casa una volta per tutte.

Jimenez s.v.: se le sue gare durano dieci minuti, forse è il caso che vada anche lui da un'altra parte, peccato perchè nella passata stagione sembrava veramente forte (vedi Derby, Fiorentina, ...).

Maxwell s.v.

Mourinho 6,5: aveva una sola formazione da fare e quello ha fatto, forse sarei stato in grado anch'io, anche se qualcuno lo ha tradito (vedi Mancini ed Obinna).


Si ringrazia il sito Inter.it per aver autorizzato la riproduzione dell'immagine.
Share:

0 commenti:

Post più popolari